venerdì 1 novembre 2013

Autumn in Kyoto Garden

E' appena passata Halloween, fuori dal mio nido si sentono i primi fuochi per l'imminente Bonfire Night che colorerà i cieli della Gran Bretagna e tutto è ormai pronto per l'imminente accensione delle luci natalizie. A dire il vero non fa tanto freddo ed è un po' difficile entrare nell'atmosfera festiva, ma di sicuro basterà immergersi nelle vie illuminate e nei mercatini e in un attimo sarà attesa, calore e vicinanza (reale o col cuore) a tutti i miei cari orsetti lontani da qui.

L'autunno è sempre una stagione che adoro per i suoi colori.
Quest'anno, è vero, abbiamo avuto un'estate meravigliosa e indimenticabile, e trovandomi nel mio clima ideale (sono un orsetto molto british io!) devo dire che mi manca, più di quanto immaginassi.
Nonostante ciò voglio mostrarvi un affresco di stagione con i colori di Kyoto Garden a Holland Park, un angolo di paradiso che trasmette tanta pace, tranquillità e fiducia.
Uno dei miei parchi preferiti, ma come si fa a stilare una classifica?
I parchi di Londra sono tutta una meraviglia.

1 commento: